IL PRESIDENTE DEL SENATO SI SCANDALIZZA PER I TONI DI PAOLA TAVERNA

Ecco il video

La senatrice Paola Taverna arringa in aula con toni “incandescenti” e linguaggio “colorito”. Il Presidente del Senato Pietro Grasso la invita a usare un linguaggio più consono.

presidente-del-senato-pietro-grasso

Presidente Grasso, il linguaggio della senatrice è
intollerabile?
Ben altro è intollerabile… ben altro…
Basta retorica da prestigiatori!
Avere la pretesa di un linguaggio “adeguato” in un’ Aula
dove SI È DECISA E SI DECIDE TUTTI I GIORNI LA
DISTRUZIONE DELLA NAZIONE e dove I SEGGI SONO OCCUPATI SPESSO E VOLENTIERI DA INDAGATI E CONDANNATI è come apparecchiare una tavola in perfetta osservanza del Galateo e poi servire cibi marci e con i vermi!!!
sudditi-del-fisco

Presidente Grasso queste le tasse che gli Italiani hanno appena pagato: IVA-IMU-IRPEF-IRAP-ADDIZIONALE REGIONALE -ADDIZIONALE COMUNALE- TARES-TASI-ACCISE-TASSA DI SOGGIORNO(ossia ci tassano anche le vacanze!!!) -TASSAZIONE DEI RISPARMI (ci tassano i risparmi sui libretti postali) -SPESOMETRO -STUDIO DI SETTORE (ossia paghi le tasse non sui tuoi redditi reali ma sui redditi medi del settore in cui operi).
Non si sente un po’ un “giocoliere della retorica” a storcere il naso verso un problema di “forma”?
piede potere Schiaccia Uomo

In Italia la gente non ha pane, imprenditori e licenziati si suicidano, migliaia di esodati senza reddito, migliaia di aziende che chiudono, economia in caduta libera per la pressione fiscale da rapina… Non le sembra che indignarsi per i “toni inadeguati” -ma non per le leggi che hanno affamato l’Italia innescando il tragico fenomeno dei suicidi a catena- sia solo un ipocrita perbenismo di facciata?

giano-bifronte

Presidente Grasso, in nome del Popolo Italiano, in un momento politico-economico così delicato per il nostro
Paese, in qualità di rappresentante della classe politica che ha affamato e distrutto la Nazione, il PERBENISMO DI FACCIATA potrebbe risparmiarcelo?

Annunci

10 thoughts on “IL PRESIDENTE DEL SENATO SI SCANDALIZZA PER I TONI DI PAOLA TAVERNA

  1. QUESTO È TROPPO. Un Senato che massacra l’economia del Paese con una tassazione da rapina: IVA-IMU-IRPEF-IRAP-ADDIZIONALE REGIONALE -ADDIZIONALE COMUNALE- TARES-TASI-Accise-Tassa di soggiorno (ossia ci tassano anche le vacanze!!!) -Tassazione dei risparmi (ci tassano i risparmi sui libretti postali) -Controllo dei Conti bancari -Studio di Settore (ossia paghi le tasse non sui tuoi redditi reali ma sui redditi medi del settore in cui operi). Un Senato che decide che la Chiesa non paghi né IRPEF né IMU sugli innumerevoli immobili destinati ad attività remunerative e non al culto. Un Senato che assiste impassibile al tragico fenomeno dei suicidi a catena per dissesto economico e problemi col fisco e non alza un dito. Un Senato i cui seggi sono occupati spesso e volentieri da INDAGATI e CONDANNATI. EBBENE QUESTO SENATO SI PERMETTE DI SCANDALIZZARSI PER “i toni” e “i termini” non adeguati!!! VERGOGNA!!!

  2. gaius julius caesar in the eye of vietnamese people is wet and very romantic ,they think caesar
    hates practical kleopatra philopator and poor citizens ,octavianus was born again in hà nội 5/11/1978 by nguyễn văn thỏa and minh châu ,she lives with brutus hồng dương

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...