IL PRESIDENTE AMERICANO DONALD TRUMP HA SOSPESO PER DECRETO IL PROGRAMMA DI AMMISSIONE DEI RIFUGIATI. COME EFFETTO NELL’IMMEDIATO GLI IMMIGRATI DI SETTE PAESI ISLAMICI NON POTRANNO ENTRARE NEGLI STATI UNITI PER I PROSSIMI TRE MESI.

Se Italia e Europa non seguono in fretta l’esempio di Tump i nostri figli e i nostri nipoti saranno costretti a fare la guerra con i musulmani. IN ITALIA E IN EUROPA È STATO STUDIATO UN PROGETTO BEN PRECISO. POLITICA AL GOVERNO E VATICANO LO STANNO GRADUALMENTE ATTUANDO.

Tale progetto ci è stato suggerito in parte dai continui servizi televisivi che diffondevano la PROFEZIA DI NOSTRADAMUS SECONDO LA QUALE IL PAPA NERO SAREBBE STATO L’ULTIMO PAPA: in base alle ipotesi che ci venivano propinate dalla TV il Papa Nero sarebbe stato l’ultimo papa perché sarebbe venuta la fine del mondo.

In realtà questa “pittoresca” ipotesi era solo l’ombra della Verità, una Verità molto più vicina e terribile: IL PAPA NERO SARÀ L’ULTIMO PAPA, non perché viene la fine del mondo, ma perché SI REALIZZERÀ L’ISLAMIZZAZIONE D’OCCIDENTE e la bandiera dell’islam sventolerà su Roma.

Ma chi è il Papa Nero? IL PAPA NERO È IL PRIORE E QUINDI IL RAPPRESENTANTE DEI GESUITI. E Papa Francesco è un Gesuita.

E non si dimentichi che Papa Francesco ha sostituito “all’improvviso e a sorpresa” Papa Ratzinger dopo che questi aveva detto in un’ intervista “il dialogo inter-religioso con l’islam è pericoloso” ( e dopo il discorso di Ratisbona che non lasciava spazio a dubbi circa l’ opinione di Ratzinger sull’Islam).

I FATTI SONO PALESI: la politica al governo ha deciso la “sostituzione etnica” degli Italiani e degli Europei in genere con i musulmani.

Se non si organizza in fretta l’ espulsione di massa  dei Musulmani … i nostri figli e i nostri nipoti saranno costretti a fare la guerra con questa gente per non esserne sottomessi al prezzo della propria vita e/o della propria libertà e dignità (sotto il Regime Islamico o si sceglie l’una o le altre). E scorrerà altro sangue. Questa gente -oggi inspiegabilmente protetta dalla SINISTRA e dal VATICANO (strana coalizione!) è gente che crede in una Legge – La Legge Islamica detta Sharia- che condanna a morte coloro che si convertono al Cristianesimo, la donna Musulmana che sposa un uomo Cristiano, i figli nati da padre Musulmano e madre Cristiana che scelgono la religione materna (la religione si eredita dal padre) e condanna ad essere picchiata la moglie che non obbedisce al marito (ossia che pensa e decide autonomamente).

La loro Legge stabilisce anche che QUANDO RAGGIUNGONO LA SUPERIORITÀ NUMERICA- e grazie alla crudeltà della poligamia ciò avverrà nel giro di qualche decennio- DEVONO PROCEDERE ALLA SOTTOMISSIONE VIOLENTA DEI NON MUSULMANI, senza “se” e senza “ma” perché il Corano non ammette repliche, pena la morte (Versetti di Medina del Corano).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...