VINCERÀ TRUMP!

Donald Trump

8/11/2016-ELEZIONI PRESIDENZIALI AMERICANE: TRUMP… IL LURIDO TRUMP… VINCERÀ. Per alcuni è una buona notizia, per altri, come per Hillay Clinton, sarà l’Apocalisse… ma in occasione dell’Election Day (giorno in cui gli Americani eleggeranno il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America e saluteranno l’uscente presidente musulmano Obama), fissato per l’ 8 novembre 2016, vincerà Donald Trump.

Ecco perché.

Esiste un pericolo per l’Umanità peggiore della disoccupazione, peggiore della recessione economica e del crollo del sistema bancario, peggiore del dilagare dei tumori, peggiore anche della mafia, peggiore persino della bomba atomica… perché quando il mondo è una prigione la morte fa meno paura.

Tale pericolo si chiama:

“ISLAMIZZAZIONE D’OCCIDENTE” 

 

QUESTO È IL MOTIVO PER CUI VINCERÀ TRUMP.

Egli è rozzo, arrogante, teatrale, non ha spessore etico né culturale, per alcuni è addirittura un idiota, per altri uno psicopatico, altri ridono di lui perché come personaggio è grottesco e ha una ridicola capigliatura color carota, infine, a completamento del quadro, ricicla gnocche pazzesche come “mogli-trofeo”(ne ha già avute tre) e ci propina affermazioni disgustose del tipo: “Se sei un vip alle donne puoi fare ciò che vuoi”.

Eppure vincerà le Elezioni Presidenziali Americane!!

E le vincerà per un motivo molto semplice: sulla scena politica internazionale oggi Trump è L’UNICO BALUARDO CHE PROMETTE DI FERMARE L’ISLAMIZZAZIONE D’OCCIDENTE… che segnerebbe la fine della nostra Libertà e della nostra millenaria Civiltà.

Per questo il lurido Trump vincerà e sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America: il 45°.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...