MINISTRI,RETTORI PRIMA DI PONTIFICARE SUGLI ERRORI ALTRUI RIPULITE LE VOSTRE CONDOTTE.

SCHETTINO A LA SAPIENZA

Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata venerdì 13 gennaio 2012 nelle acque dell’Isola del Giglio, è stato invitato da un docente a tenere un seminario all’Università La Sapienza di Roma.
CONCORDIA

Il Ministro dell’Istruzione Giannini si dice “sconcertata” e il Rettore della Sapienza Luigi Frati deferisce il docente che ha invitato Schettino al Consiglio Etico per misure disciplinari.
giano-bifronte (2)
ILLUSTRI POLITICI E ESIMI RETTORI, non sarebbe il caso di smetterla con i MORALISMI DI FACCIATA?!?

ILLUSTRI POLITICI E ESIMI RETTORI, PRIMA DI PONTIFICARE SUGLI ERRORI ALTRUI PENSATE A RIPULIRE LE VOSTRE CONDOTTE.

MONTI

STEFANIA GIANNINI, fa parte della LISTA CIVICA -il partito fondato dal distruttore d’Italia MARIO MONTI – sul cui operato il sopra citato ministro non ha fatto una piega.

NEANCHE QUANDO, con la “scusa” della crisi e del “rischio Grecia”, ha lasciato senza reddito (= senza pane) migliaia di esodati dopo 30 anni di contributi ma -Udite! Udite!- non ha cancellato il vitalizio ai politici condannati per Mafia (v. Totò Cuffaro).

NEANCHE QUANDO, con la “scusa” della crisi e del “rischio Grecia”, ha innescato il tragico fenomeno dei suicidi a catena di imprenditori e licenziati.

NEANCHE QUANDO, con la “scusa” della crisi e del “rischio Grecia”, ha paralizzato il mercato immobiliare che era la colonna portante dell’economia italiana affondando la Nazione in un baratro dal quale non si riprenderà mai più ecc. ecc.

A ciò si aggiunga che la stessa non ha fatto una piega NEANCHE QUANDO Renzi -il capo del governo di cui il ministro Giannini fa parte- si è accordato col pluricondannato Berlusconi.

FRATI

LUIGI FRATI, Rettore dell’Università La Sapienza di Roma, ha usato il potere conferitogli dalla sua carica per fare dell’Università di cui è Rettore la sua proprietà privata dove assumere figli e parenti vari -in barba alle normative che PROIBISCONO IL FAMILISMO NEL RECLUTAMENTO DEI DOCENTI UNIVERSITARI- calpestando i diritti di aspiranti docenti onesti lavoratori più anziani e più meritevoli solo perché non politicamente protetti.

MASCHERA

Ebbene costoro hanno la faccia di bronzo di esprimere GIUDIZI DI NATURA ETICA su Schettino!!!

Quanto a conoscenza del significato della parola “etica” è evidente che abbiano entrambi un coefficiente di ignoranza estremamente elevato. imprenditori suicidi per la crisi

Schettino è responsabile di 32 morti.

MONTI E LA FORNERO HANNO UCCISO (=chi toglie i soldi toglie la vita) MILIONI DI PERSONE. E nessuno li ha condannati al Risarcimento Danni né deferiti al Comitato Etico.

LUIGI FRATI HA CALPESTATO I DIRITTI DI UN NUMERO IMPRECISATO DI CANDIDATI ALLA DOCENZA USANDO IL POTERE CONFERITOGLI DALLA SUA CARICA PER FAVORIRE LA CARRIERA DEI FAMILIARI. E nessuno lo ha condannato al Risarcimento Danni né deferito al Comitato Etico.

ITALIA CHE AFFONDA

QUESTA È L’ ITALIA CHE AFFONDA AL COMANDO DI GENTE PRIVA DI SENSO ETICO.

QUESTA È L’ ITALIA DOVE I POTENTI HANNO SEMPRE RAGIONE SOPRATTUTTO QUANDO HANNO TORTO E COLORO CHE NON HANNO POTERE HANNO SEMPRE TORTO SOPRATTUTTO QUANDO HANNO RAGIONE.

QUESTA È L’ ITALIA. POVERA ITALIA.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...